đź”” - INFOTAB: La CittĂ  dialoga con lo smartphone! đź”” Vi presentiamo INFOTAB , l'innovativa soluzione che consentirĂ  a ci...

Scritto il 18/06/2024
da @growapp

đź”” INFOTAB: La CittĂ  dialoga con lo smartphone! đź””

Vi presentiamo INFOTAB, l'innovativa soluzione che consentirà a cittadini e turisti di fruire dei punti di interesse e dei servizi comunali in modalità interattiva, anche senza scaricare l’app.

I pannelli informativi INFOTAB, dotati di QR code dinamici, collegheranno istantaneamente gli utenti alle sezioni dedicate nell'app del Comune, offrendo descrizioni dettagliate, informazioni e contenuti multimediali accattivanti.

Vantaggi:
âś… Cittadinanza costantemente informata e coinvolta
âś… Esperienza di fruizione urbana smart e coinvolgente
âś… Valorizzazione dei punti di interesse e dei servizi comunali

INFOTAB e Comune Digital guideranno la vostra comunitĂ  verso nuove dimensioni di interazione digitale.

Al seguente link https://app.comune.digital/docs/dettagliinfotab.pdf troverete tutti i dettagli su questa soluzione economicamente vantaggiosa, appositamente progettata per un'implementazione agevole e conveniente.