Scritto il 27/05/2023
da @growapp

Oggi è il giorno della penultima tappa del Giro d'Italia 2023 🚴: l'attesissima cronometro in salita da Tarvisio al Monte Lussari.
Il Comune di Tarvisio sarà affiancato dall'app istituzionale Comune Digital per garantire un'esperienza ottimale ad oltre 50.000 spettatori.

L'app fornirà mappe aggiornate in tempo reale, per i parcheggi, i bus navetta, le aree ristoro, i punti informazione e di emergenza, i maxi schermi, gli accessi al percorso e alla cabinovia. Grazie alle notifiche geolocalizzate, il Comune potrà comunicare agevolmente 📣 con chi si trova in Città.

L'applicazione Comune Digital, gestita chiavi in mano, rappresenta lo strumento di supporto ideale per eventi di questa portata 💪.