Scritto il 27/10/2023
da @growapp

Vi presentiamo quattro funzioni dell’App Comune Digital, pensate per migliorare ulteriormente il servizio fornito ai Cittadini.
1. "NON CI CASCO" - Una funzione dedicata all'informazione e alla prevenzione di truffe e frodi agli Anziani (servizio da integrare con una campagna di comunicazione, produzione e distribuzione di materiale informativo ed incontri con la cittadinanza)
2. "Rimettiamolo APPosto" - Per segnalare anomalie nelle strutture comunali (es. marciapiedi) aumentando così la sicurezza in Città.
3. "NUMERI UTILI NAZIONALI" - Accesso rapido ai numeri di emergenza e servizi essenziali.
4. "Invio SEGNALAZIONI su Smartphone " - per ricevere notifiche in tempo reale, per ogni nuova segnalazione inviata dall’App attraverso Telegram (servizio riservato al back office/lato Amministratori).

Attivate queste nuove funzioni!
La vostra App, sarà sempre più performante. 💪🏻
Oppure, contattarci per ulteriori informazioni ℹ️
Il team di Comune.Digital