Oggi vi presentiamo un nuovo servizio integrabile nell'App Comune DigitalSi chiama Barrier-Free Maps un servizio di vale...

Scritto il 12/05/2023
da @growapp

Oggi vi presentiamo un nuovo servizio integrabile nell'App Comune Digital
Si chiama Barrier-Free Maps un servizio di valenza sociale che come dice la stessa denominazione, serve a fornire informazioni sui punti di interesse, accessibili ai disabili in carrozzina.
Possiamo lavorare insieme per identificare i luoghi accessibili, nella vostra città?
Il nostro staff è a vostra disposizione per implementare Barrier-Free Maps sulla vostra App; un servizio facilmente fruibile ma anche un primo passo per realizzare il PEBA (piano di eliminazione delle barriere architettoniche) o, se c’è, renderne noti i progressi per rendere la città sempre più accessibile.