Vogliamo condividere con voi l’entusiasmante iniziativa lanciata dal Comune di Riccò del Golfo di Spezia; un esempio br...

Scritto il 01/02/2024
da @growapp

un esempio brillante di come l'App Comune.Digital possa diventare un catalizzatore di esperienze e professionalità.
🎥
In Riccò racconta cittadini, dipendenti comunali, volontari o commercianti, raccontano in brevi video l'efficacia dell'App nel loro quotidiano.
Questo progetto promuove l'App Comunale e offre una piattaforma che mostra le eccellenze del Comune, raccontate direttamente dai protagonisti.
🔍 L'idea è semplice: usare l’app come opportunità per dare voce alle persone trasmettendo un messaggio potente e credibile, lontano dalle comunicazioni istituzionali.

🔗 Date un'occhiata ai video qui 👉🏻: https://app.comune.digital/promo-ricco-del-golfo-di-spezia .
Saremmo felici di discutere con voi come potreste adottare un approccio simile nel vostro Comune.
La vostra opinione è preziosa per noi!