Siamo felici di annunciare che alcuni tra i COMUNI nostri clienti, hanno ricevuto la Bandiera Blu 2024!🎉🌊
Nell’importante elenco, da quest’anno sono annoverati: Parghelia (Calabria), Taormina (Sicilia) e Letojanni (Sicilia).
Complimenti pure a Soverato (Calabria), Roccalumera (Sicilia) e Santa Teresa di Riva (Sicilia) che anche per quest’anno, hanno visto confermato il prestigioso riconoscimento.

Nell’header dell’App/Comune Digital dei Comuni sopra indicati, troverete il logo della Bandiera Blu 2024 insieme al nostro supporto per una migliore fruizione del mare e dell’economia locale legata alle attività balneari.⛱️
Ancora congratulazioni per questo riconoscimento, frutto del grande lavoro delle Amministrazioni e degli Uffici Comunali.
Noi di Comune Digital siamo qui con il nostro impegno a fianco di ciascuno di voi.

Buon lavoro a tutti!
Il team di Comune Digital